Iperuranio

L'Iperuranio è un concetto proprio di Platone espresso nel Fedro. Secondo Platone l'Iperuranio è quella zona al di là del cielo (da cui il nome) dove risiedono le idee. Dunque l'iperuranio è quel mondo oltre la volta celeste che è sempre esistito in cui vi sono le idee immutabili e perfette, raggiungibile solo dall'intelletto, non tangibile dagli enti terreni e corruttibili. È importante notare che nella visione classica la volta celeste rappresentasse il limite estremo del luogo fisico: la definizione di "oltre la volta celeste", dunque, porta l'iperuranio in una dimensione metafisica, aspaziale ed atemporale e, dunque, puramente spirituale.

iperuranio

Iperuranio mette a disposizione dei propri soci attività specifiche in grado stimolare fisico e mente di adulti e bambini, per trovare quell'equilibrio e quell'approccio alla vita necessario per far emergere il proprio talento... il proprio iperuranio.
Brain gym, hatha yoga, yoga bambini e adolescenti, Metodo Tomatis, Shiatsu, Counseling ad indirizzo Voice Dialogue, metodologie di studio, sostegno alle difficoltà di apprendimento, attenzione e iperattività, walking e attività manuali.

 
hari-om